venerdì 27 dicembre 2013

Cartoline dal Polo Nord: grandi poster natalizi a Saint Vincent



Il Consorzio “InSaintVincent” ha organizzato l'esposizione di questi poster presso la Galleria d'Arte Civica di Saint Vincent (via Chanoux, 41) dal 28 dicembre al 06 gennaio creando anche un punto email dal quale, per chi lo desiderasse, si possono spedire, via email, gli auguri di Buone Feste allegando anche la cartolina umoristica preferita tra le quindici dell'autore cuneese.
Ma c'è dell'altro. I visitatori della mostra potranno trovare anche un Kit degli auguri perfetti (Cartoline dal Polo Nord, ed. Nerosubiaco, 8 €): un simpatico cofanetto che raccoglie i disegni delle cartoline e, riprodotti in formato più piccolo, le stesse illustrazioni su bigliettini d'accompagnamento che possono essere abbinati ai pacchi regalo, un piccolo vocabolario con gli auguri natalizi in tutte le lingue del mondo, ed una breve presentazione a questa raccolta scritta da Maurizio di Maggio il noto Dj di Radio Montecarlo.
Inoltre, per gli appassionati del web, i bigliettini sono scaricabili anche in formato digitale direttamente dal sito dell'editore “Nerosubianco” attraverso un password contenuta all'interno del cofanetto.
L'inaugurazione è oggi venerdì 27 dicembre alle ore 18,30.
La mostra ed il punto email rimarranno aperti (a partire da sabato mattina 28 dicembre) al mattino dalle 10,30 alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 15,30 alle, 19,30.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all'Office du Tourisme di Saint Vincent tel. 0166512239. Fax: 0166511335.

Nessun commento:

Posta un commento